Questi ultimi, dalle classiche aree incustodite da “camporella” ai più moderni love parking appaiono gettonatissimi dai commentatori del sito: complice, senza dubbio, la crisi economica che rende inaccessibili a un sempre maggior numero di persone costose camere in strutture di charme.
I love parking, di cui abbiamo già avuto modo di parlare su Parcheggi.it, sono aree custodite in cui le coppie possono appartarsi in auto spendendo cifre assai modiche: dai tre ai cinque euro all’ora, con la garanzia di assoluta privacy e la possibilità di contare su distributori automatici di preservativi e bibite.
Anche la “procedura di accesso” è semplice e discreta: si ritira il ticket, si sceglie un posto libero tra uno dei box a disposizione e si abbassa la tenda dietro di sé per sfuggire agli sguardi indiscreti.
Su C-Guide è molto semplice reperire queste strutture, sempre più diffuse in tutto lo Stivale: primo a idearli è stato un imprenditore lombardo, ma le imitazioni si sono propagate a macchia d’olio. C’è da scommettere che, specie se la situazione economica dovesse restare critica ancora a lungo, continueranno a prosperare: assicurando, anche alla coppie più mature, brividi da ragazzini.
Nessun commento:
Posta un commento